Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Lunedì 22 Aprile 2024: NH Hotel Genova Centro, ore 19,45: relazione del Dott. Luca Florenzano, su: “Dal 1347 Genova capitale delle assicurazioni dei trasporti; continuerà ad esserlo in futuro?“. Con Consorti ed Ospiti.

Martedì 16 Aprile 2024: Galà di beneficenza sulla Motonave GNV Splendid. Si tratta di una serata di beneficenza a favore di ANGSA. E’ prevista una quota a carico dei soci partecipanti, che sarà devoluta in beneficenza, nel minimo di euro 40,00. Prenotazione obbligatoria. Dress Code: Abito Scuro Per ragioni di accesso alla motonave le Autorità Portuali ci richiedono come obbligatori quanto segue: COGNOME e NOME di ciascun partecipante, N°E COPIA DI DOCUMENTO D’IDENTITÀ DI TUTTI I PARTECIPANTI, TARGA DELL’AUTO CHE ENTRERÀ IN PORTO QUELLA SERA Con Consorti ed Ospiti.

Giovedì 11 Aprile 2024, Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, alle ore 11,00: presentazione alla stampa e al pubblico, insieme agli organizzatori della Mezza Maratona, della Corri Genova e della Family Run (che si correranno il 14 Aprile), del Service: “Un dono per rinascere”. Con Consorti ed Ospiti.

Lunedì 8 Aprile 2024: NH Hotel Genova Centro, ore 19,45: relazione della Dott.ssa Maria Cristina Marrè Brunenghi, Direttrice della Casa di Reclusione di San Remo Con Consorti ed Ospiti.