Progetto “Dona il sangue: fai la differenza”

Al via il progetto "Dona il sangue: fai la differenza!"
L'iniziativa, promossa dal Rotary Club Genova Golfo Paradiso insieme con altri Rotary Club genovesi, ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione alla donazione del sangue, espressione di solidarietà verso il prossimo e di forte impegno sociale.
Il valore di una persona, infatti, non risiede in ciò che possiede, ma in quello che è capace di dare.
Scorte adeguate di sangue dei diversi gruppi sono necessarie per garantire il trattamento efficace di numerose malattie ed emergenze cliniche che potrebbero coinvolgere ciascuno di noi.
Lo sapevi?

DONAZIONE DI SANGUE E PLASMA
Invia ora la tua prenotazione di donazione via e-mail.
Prenotazione telefonica: 010 5557680 dal lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 13.30

Segui i nostri canali social, potrai scoprire informazioni utili dedicate alla donazione di sangue:
Pagina Ufficiale Facebook:
www.facebook.com/rotaryclubgenovagolfoparadiso
Profilo Ufficiale Instagram:

Puoi anche contattarci tramite il form presente sul sito per ricevere informazioni su come donare, chi può donare e dove donare.
Dona ora!