Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Lunedì 16 Dicembre 2019 dalle ore 20,15 Cena degli Auguri di Natale presso lo Yacht Club Italiano (Porticciolo Duca degli Abruzzi – Genova Porto). Alle ore 19,00 Santa Messa presso la Chiesa del Sacro Cuore e San Giacomo di Carignano (Via Jacopo Ruffini, 11). Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 9 Dicembre 2019, alle ore 17,50 è stata organizzata ( in via del tutto eccezionale, stante la chiusura della mostra il Lunedì) la visita guidata dalla Consocia Dott.ssa Serena Bertolucci allestita al Piano Nobile di Palazzo Ducale dal titolo "Anni Venti in Italia. L'età dell'incertezza". La visita ha una durata all'incirca 1h/1h15 e l'appuntamento è alle ore 17:50 direttamente all'ingresso della mostra al primo piano nobile. (Si raccomanda la puntualità). Al termine è previsto un apericena presso il locale ZUPP sito nella vicina Piazza San Matteo, 6a rosso. La prenotazione è obbligatoria; solo per coloro che avranno prenotato verrà acquistato il biglietto Categ. Gruppi, che sarà consegnato direttamente al momento dell’appuntamento. E’ altresì possibile, per coloro che fossero impossibilitati a partecipare alla visita, recarsi direttamente all’apericena, che avrà inizio alle 19:45 circa. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 2 Dicembre 2019, alle ore 19,45 – Le Cisterne del Ducale. Interclub con i R.C. Genova Sud-Ovest e Golfo di Genova. Relatore, il giornalista e scrittore Massimo Gramellini parlerà del suo ultimo libro “Prima che tu venga al mondo”. Con Signore, Consorti ed Ospiti.