Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Giovedì 25 Ottobre 2018 alle ore 20.00 - Hotel Bristol Genova - Interclub con R.C. Genova Nord Ovest - Relazione del Prof. Avv. Giuseppe Pericu su: "La giustizia amministrativa oggi: il difficile equilibrio tra diritti del cittadino ed esigenze dell'amministrazione pubblica. Con Signore Consorti ed Ospiti.

Lunedì 22 Ottobre 2018: riunione posticipata a Giovedì 25 Ottobre.

Lunedì 15 Ottobre 2018 alle ore 19,15, Ristorante La Manuelina – Recco. Visita annuale del Governatore del Distretto, Prof. Gianmichele Gancia. Con Signore Consorti ed Ospiti.

Lunedì 8 Ottobre 2018 alle ore 19,45, Ristorante Muà - Genova.Relazione dell'Ing. Marco Beltrami, Amministratore Unico di A.M.T. - Azienda Mobilità Trasporti S.p.a. su "A.M.T. tra passato e futuro: l'evoluzione del trasporto pubblico e delle società di trasporto pubblico locale in una città che si trasforma". Con Signore Consorti ed Ospiti.

Lunedì 1°Ottobre 2018 alle ore 19,00 Teatro Sociale di Camogli (Piazza Matteotti 5, Camogli). Visita guidata al Teatro Sociale di Camogli a cura del responsabile Gianni Masella con illustrazione del programma da parte della Direttrice Artistica Maria De Barbieri e possibilità di acquistare l'abbonamento alla nuova stagione 2018/2019 usufruendo dello sconto per le associazioni - A seguire apericena a tema nel Ridotto del Teatro. Con Signore, Consorti ed Ospiti.