Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Lunedì 30 Settembre 2019, alle ore 19,45 Ristorante NH Hotel (adiacenze Piazza Corvetto). Relazione del Direttore del Museo Navale di Imperia, Comandante Flavio Serafini, sulla Marineria Italiana e in particolare su Eugenio Ghersi, un Medico di Marina sulle vie del mondo. Con Signore, Consorti ed Ospiti

Sabato 28 Settembre 2919, presso il Palazzo della Borsa di Genova (Via XX Settembre, 44) dalle ore 8,30 alle 12.00.

Lunedì 23 Settembre 2019 alle ore 19,00: visita alla Parrocchia Abbaziale di San Matteo Apostolo Evangelista, Chiostro e Cripta, accompagnati dalla Dott.ssa Marina Firpo, già Presidente dell’Associazione Guide Turistiche della Liguria. Al termine alle ore 20,00 circa, apericena preso il Ristorante “I Canovacci” (Via dei Macelli di Soziglia, 60, Genova Tel.010 - 0985417). Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 16 Settembre 2019, alle ore 19,45 Ristorante NH Hotel (adiacenze Piazza Corvetto), presentazione del libro: “ La musica in atto” a cura delle autrici Luisa Ferrari e Patrizia Timossi. Con Signore, Consorti ed Ospiti. Luisa Ferrari, genovese, il suo percorso professionale inizia a Roma, insegnando fotografia presso il Centro Mezzelani e successivamente a Genova presso la scuola di fotografia “Professione Fotografo”. Realizza diversi reportages all’estero oltre ad alcuni a tema sociale in Bosnia e nella Casa circondariale di Marassi, con particolare interesse all’approfondimento degli stili di vita delle comunità, anche dei piccoli centri. Patrizia Timossi, nata a Campo Ligure architetto e libera professionista, ha collaborato a lungo con la Facoltà di Architettura dell’Università di Genova in attività di ricerca urbanistica e suoi lavori sono stati pubblicati. È socia della Fondazione Mario e Giorgio Labò. Coltiva da sempre la passione per la musica, suona il violino.