Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Lunedì 27 Maggio 2019 alle ore 19,45: Riunione in interclub con il R.C. Genova Nord-Ovest. Relatore il nostro Socio Onorario, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Genova, Prof. Paolo Comanducci, sul tema: “Il ruolo sociale dell’Università: il caso di Genova". Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 20 Maggio 2019 alle ore 19,45 Riunione in interclub con il R.C. Genova Sud-Ovest: premiazione dello studente vincitore del concorso "IL ROTARY PER L'ECONOMIA DEL MARE" con intervento dei Prof. Francesco Parola e Giovanni Satta. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 6 Maggio 2019 alle ore 19,45: Relazione dell’Ing. Roberto Carpaneto, General Contractor RINA Consulting S.p.A. per la ricostruzione del Ponte Morandi, sul tema: “RINA/D’Appolonia, l’alta specializzazione delle sue attività, per arrivare all’abbattimento ed alla ricostruzione del ponte”. Con Signore, Consorti ed Ospiti