Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Lunedì 28 Gennaio 2019 alle ore 19,45: ristorante Muà (via San Sebastiano 13 - Genova) Relazione del Consocio, Ing. Luca Costa, su: “Settant'anni di storia industriale a Genova e in Italia visti dalla prospettiva di una eccellenza genovese”. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Giovedì 24 Gennaio: ore 20,00 Sede da definire – Interclub con il R.C. Genova Nord-Ovest e il R.C. Genova Centro Storico – Paganini Rockstar – Relatore Prof. Raffaele Mellace – interventi musicale di Oleksandr Pushkarenko e del nostro Past-President Michele Trenti. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 14 Gennaio 2019 alle ore 19,45: NH Hotel (Via Martin Piaggio – adiacenze Piazza Corvetto). Relazione del Dott. Luigi Attanasio, Presidente della Camera di Commercio di Genova, su: “Primi passi alla Presidenza della Camera di Commercio”. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 7 Gennaio 2019: riunione annullata per festività.