Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Lunedì 30 Aprile: riunione annullata perché quinta del mese.

Lunedì 23 Aprile 2018 alle ore 19,45 Relazione dell’Ambasciatore Dottor Gherardo La Francesca, che ci parlerà su: “Museo Verde: dall’antico al moderno, un progetto innovativo "low cost" per la conservazione e valorizzazione delle culture indigene tradizionali.” Con Signore Consorti ed Ospiti.

Lunedì 16 Aprile 2018 alle ore 19,45 Relazione dell’Ing. Giuseppe Zambetti, Presidente dell’Associazione Culturale Emozione Italia, su: “La creazione di Emozione Italia: gli obiettivi e le aspettative”. (Emozione Italia è un programma in grado di tradurre in attività concrete le finalità di valorizzazione del patrimonio italiano non solo dei Beni Culturali, ma anche delle altre ricchezze italiane di artigianato, enogastronomia, moda, industria, attraverso l’attività di accoglienza dedicata dei visitatori in arrivo nelle città italiane e prevede, in prospettiva, la creazione di posti di lavoro destinati prevalentemente ai giovani). Con Signore Consorti ed Ospiti.

Giovedì 12 Aprile 2018 alle ore 19,45 le Terrazze del P. Ducale: serata in interclub con il R.C. Genova Centro Storico e il R.C. Genova Nord in occasione dell'inizio delle finali del 55° Premio Paganini e in onore della giuria (7 membri, che sono invitati insieme ai membri del Comitato organizzatore - il cui presidente è il consocio, Sindaco della Città di Genova, Dott. Marco, Bucci). Sono inoltre ospiti dei Club cinque componenti di una delegazione cinese del Conservatorio di Gangzhou (Canton) che ha collaborato alle prove preliminari del Premio. Il menù della serata comprende anche i ravioli alla Paganini (secondo la ricetta di Paganini) e i cioccolatini di Paganini. Con Signore Consorti ed Ospiti.

Lunedì 9 Aprile 2018: riunione posticipata a Giovedì 12 Aprile 2018

Lunedì 2 Aprile 2018: riunione annullata per festività.