Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Lunedì 25 Novembre 2019, alle ore 19,45, Ristorante Muà (Via San Sebastiano, 13 – Genova). Assemblea dei Soci. Elezioni dei componenti il Consiglio Direttivo A.R. 2020–2021 (Presidenza Simonetti) e del Presidente dell’A.R. 2021–2022. Riservata ai Soci.

Lunedì 18 Novembre 2019 dalle ore 19,15, visita al Campus Migranti di Coronata guidata dal Direttore dell’Ufficio Diocesano Migrantes, Don Giacomo Martino. Cena in loco. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 11 Novembre 2019, alle ore 19,45 Ristorante Hotel NH Genova Centro (adiacenze Piazza Corvetto). Relazione dell’Ing. Cristoforo Canavese già Presidente dell'Autorità Portuale di Savona e già membro del Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale – Porti di Genova e Savona, su “I cambiamenti nei prossimi anni nel mondo dei trasporti marittimi e nella logistica globale”. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Mercoledì 6 Novembre: Visita del Past President del Rotary International - Chair of the Rotary Foundation Trustees Gary C.K. Huang. Programma: Ore 8,45: Visita all’Ospedale Gaslini Ore 11,00: Cerimonia di inaugurazione del “Percorso Museo del Mare – Lanterna – Service dei Rotary Genovesi Ore 16.30: Convegno “Rotary Foundation e World Polio Day” al Palazzo della Meridiana Ore 20.00: Aperitivo e cena di gala al Palazzo della Meridiana. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 4 Novembre 2019, alle ore 19,45, Ristorante Muà (Via San Sebastiano, 13 – Genova). Relazione professionale del Consocio Avv. Andrea La Mattina su: “L’avvocato in un mondo che cambia: opportunità e sfide” e, a seguire, relazione del Consocio Cav. Giovanni Merella, Presidente della Commissione Progetti di Servizio, sullo stato dell’arte dei Progetti del Club e di quelli condivisi con altri Clubs. Con Signore, Consorti ed Ospiti.