Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Lunedì 25 Marzo 2019 alle ore 19,45: Relazioni a tre voci sul tema: “La Ba-Silicon Valley dell’Energia. Un’opportunità per il nostro territorio”. Interverranno: Massimiliano Bianco, AD Iren, Alessandro Garrone, Vice Presidente Esecutivo di Erg, Simone De Marchi, AD di Axpo Italia. Nella veste di moderatore, il Past-President Avv. Mauro Ferrando. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 18 Marzo 2019 alle ore 19,45: Relazione della Dott.ssa Serena Bertolucci, neo Direttore della Fondazione Palazzo Ducale, su: “Carrozze, bauli e palazzi: Genova negli occhi dei viaggiatori del passato". Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 11 Marzo 2019 alle ore 19,45: . Relazione del nostro Past-President, Prof. Avv. Gianni Marongiu, su: “1915-1945: due guerre mondiali o una sola guerra dei trent’anni”? Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Lunedì 4 Marzo 2019 alle ore 19,45: Relazione del Dott. Ivan Strozzi, Presidente di Amiu, su: “Rifiuti: tutti ne produciamo, ma nessuno li vuole. Le best practice per contenere il problema”. Con Signore, Consorti ed Ospiti