Il Programma del Club

In questa sezione trovate il Programma del Club per il corrente mese.

Le nostre prime tre conviviali del mese sono abitualmente il Lunedì sera (ore 20.00) presso:

Cena degli Auguri di Natale. Alle ore 19,15 Santa Messa presso la Cappella del contiguo Conservatorio dei Fieschi. (Mura dello Zerbino, 16137 Genova - Telefono: 010 839 1912). Al termine, cena a Villa Lo Zerbino. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Relazione del Dott. Marco Bucci, Commissario per la ricostruzione del Ponte Morandi: “Coraggio e fiducia per la nostra città”. Egli ci racconterà la genesi del suo incarico di Commissario, le problematiche che ha già dovuto affrontare e quelle che dovrà gestire in futuro nell'espletamento del suo mandato, illustrando altresì la sua metodologia di lavoro. Con Signore, Consorti ed Ospiti.

Interclub con i R.C. Genova Sud Ovest e Golfo di Genova. Relazione del Prof. Alberto Sobrero su: “Oncologia: Progressi od illusioni? Un panorama sui passi avanti nel settore, talmente importanti, da far parlare di una terza rivoluzione.” Con Signore, Consorti ed Ospiti.